Arredare la propria casa è una grande soddisfazione. La volontà di infondere all’abitazione qualcosa di noi e del nostro carattere si riflette sugli spazi che viviamo ogni giorno. Ma per quanto possa essere un’esperienza stimolante, per coloro che non lo fanno come mestiere può trasformarsi in un vero e proprio incubo. La ricerca, la valutazione e la scelta, che siano esse per un intero ambiente o per un unico complemento d’arredo, richiedono pazienza e, soprattutto, tempo; ed è proprio la mancanza di tempo che porta a scelte affrettate, spesso non adatte alle nostre necessità.
Come home shopper posso gestire le problematiche appena elencate, seguendo tutte le fasi del progetto in prima persona su mandato del cliente, oppure come occhio esperto al suo fianco; il tutto senza mai perdere di vista le necessità, i gusti e, soprattutto, il budget stabilito.
Mi piace soprattutto instaurare un rapporto di reciproca fiducia e stima con chi decide di affidarmi questo importante compito e di assicurarmi che tutte le sue esigenze vengano rispettate. I vantaggi principali del mio servizio di consulenza home shopping saranno un notevole risparmio di tempo, stress e, quasi sempre, anche una buona dose di denaro.